Murillo nel mirino di due big, l’Inter chiede 25 milioni – GdS

Articolo di
30 marzo 2016, 07:01
murillo

Jeison Murillo è nel mirino di due big europee. A riportarlo è la “Gazzetta dello Sport” che cita una fonte colombiana secondo la quale il difensore nerazzurro potrebbe lasciare l’Inter in estate per una cifra attorno ai 25-30 milioni, soprattutto se non dovesse arrivare il terzo posto

BIG EUROPEE SU MURILLO – Jeison Murillo è nel mirino di due grandi club europei che la prossima estate ripartiranno con due grandi allenatori. Bayern Monaco e Manchester United,­ quindi Carlo Ancelotti e José Mourinho, hanno prepotentemente messo la freccia in direzione del difensore centrale dell’Inter: ci sono stati sondaggi e anche qualcosa di più, a tal punto da superare quei rumor spagnoli che nell’inverno scorso accostavano il colombiano a Real e Barça“.

VALORE TRIPLICATO – “L’indiscrezione arriva dalla Colombia e trova sponda in Europa: il rosso dei bavaresi e quello dei Red Devils stanno piombando sul partner difensivo di Miranda che nel gennaio 2016 venne pagato 8 milioni per poi essere aggregato all’Inter dall’estate scorsa. Mancini lo ha sempre apprezzato, tanto che lo avrebbe voluto proprio in quel mercato invernale; e lo ha valorizzato a tal punto che oggi il suo valore è quasi triplicato: certamente per chi lo vorrà non ci potrà essere una cifra di partenza inferiore ai 18 milioni”.

CESSIONE OBBLIGATORIA – “La fonte colombiana assicura che lo United di Mourinho sarebbe disposto addirittura a sborsare 35 milioni di euro. Cifra probabilmente eccessiva, ma è certo che davanti a una proposta di 25 milioni l’Inter vacillerebbe. La squadra insegue un difficile terzo posto Champions e chi pensa al futuro non vuole smontare la super coppia Miranda-Murillo, ma allo stesso tempo il club sa benissimo che dovranno essere fatti sacrifici in uscita se non dovesse arrivare la Champions. E Murillo potrebbe avere l’identikit giusto”.