Murillo-Kondogbia out, Emre Mor in: Inter, “problema” prestiti – Sky

Articolo di
8 agosto 2017, 22:18
Ausilio

Sono ore calde in casa Inter, che è pronta a cedere i primi giocatori di un certo peso economico per accogliere i nuovi arrivi: come riportato da “Sky Sport”, in uscita ci sono Murillo e Kondogbia verso Valencia, mentre da Dortmund è in arrivo Emre Mor

MURILLO IN USCITA – Si avvicina l’accordo per il passaggio di Jeison Murillo al Valencia sulla base di circa 13 milioni di euro, ma bisogna sciogliere il dubbio legato alla formula: si lavora sulla base di un prestito, che dovrebbe essere con obbligo di riscatto per l’Inter, mentre il Valencia spinge per il semplice diritto di riscatto.

KONDOGBIA FORSE – Stesso discorso per Geoffrey Kondogbia, per il quale il Valencia ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, invece l’Inter punta sempre all’obbligo, anche a patto di dover ridimensionare la propria valutazione iniziale (35 milioni). In queste ore Piero Ausilio e Walter Sabatini lavorano anche in uscita.

EMRE MOR IN ENTRATA – Inutile dire che la medesima situazione si sta verificando in queste ore con il Borussia Dortmund per definire l’acquisto di Emre Mor, che dovrebbe arrivare proprio in prestito, quasi sicuramente con obbligo di riscatto. L’accordo tra le due parti si sbloccherà nelle prossime ore, con l’ala turca probabilmente in arrivo a Milano nella giornata di giovedì.






ALTRE NOTIZIE