Murillo ha perso la fiducia dell’Inter, pronta l’alternativa

Articolo di
7 ottobre 2016, 15:46
Jeison Murillo Tottenham-Inter

Jeison Murillo dopo l’ottimo avvio nella passata stagione, sta faticando in questa. Il centrale colombiano rischia quindi di perdere il posto da titolare. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”

SITUAZIONE –Murillo può essere considerato una valida alternativa, un subentrante che offre comunque buone garanzie. Gli 8 milioni di euro sono stati ben investiti, anche perché nonostante i tanti errori individuali, il cartellino di Jeison Murillo ha acquisito comunque valore”.

ALTERNATIVA – “Resta il fatto che l’Inter del futuro dovrà assolutamente puntare su altri profili e a tal proposito la società di corso Vittorio Emanuele si sta già muovendo: Lindelof è l’obiettivo numero uno, in casa nerazzurra – con l’aiuto del solito Kia Joorabchian – si lavora per portare il difensore ad Appiano Gentile. L’idea è quella di affiancare il giovane svedese a Joao Miranda, chiaro sintomo di come l’Inter abbia perso fiducia in Jeison Murillo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.