Murillo ha perso il posto all’Inter, possibile una cessione

Articolo di
23 novembre 2016, 23:56
Murillo

Jeison Murillo è rapidamente scivolato nelle gerarchie della difesa e dopo due panchine consecutive in campionato, peraltro sotto allenatori differenti, ha capito di essere diventato una riserva. Secondo “Calciomercato.com” non è da escludere una cessione dell’ex Granada, visto che è probabile un nuovo arrivo nel pacchetto arretrato.

SCARICATO – “Lo status di Jeison Murillo all’Inter è rapidamente cambiato. Il colombiano era considerato uno degli intoccabili, mentre adesso è noto a tutti che l’Inter intende tuffarsi sul mercato per trovare un difensore di maggiore affidabilità. Intenzione che è stata chiarita anche all’entourage del calciatore, dato che il rinnovo di contratto con annesso adeguamento è stato improvvisamente messo in ghiacciaia. L’Inter non è più pienamente soddisfatta di Murillo e il colombiano ha capito che presto potrebbe doversi accomodare in panchina a tempo indeterminato. Una condizione che sicuramente non lo soddisfa e che lo fa riflettere sulla possibilità di lasciare Milano. Una eventualità che fino a pochi mesi fa non avrebbe mai neanche messo in cantiere”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.