Murillo-Garay, Inter senza sosta: il punto. No Diaz: 2 nomi – AP

Articolo di
9 agosto 2017, 19:07
Garay Murillo

L’Inter continua senza sosta a trattare la cessione di Jeison Murillo al Valencia: secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale, i nerazzurri lavorano per trovare la quadratura completa. Per quanto riguarda il sostituto del colombiano, ci sono 2 nomi in particolare sul taccuino di Walter Sabatini e Piero Ausilio. Di seguito tutte le indiscrezioni

SENZA SOSTA – “Si continua a trattare no stop per il trasferimento di Jeison Murillo al Valencia, sulla scorta della volontà totale del difensore colombiano che reputa concluso il suo ciclo in nerazzurro e vuole trasferirsi nella Liga. Da tre giorni si susseguono contatti e vertici tra le parti, l’obiettivo è trovare una piena quadratura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra non troppo lontana dai 15 milioni di euro”.

SOSTITUTO – “Capitolo sostituto: non sarà Paulo Diaz, il difensore cileno classe 1994 in forza al San Lorenzo. All’Inter piacciono Diop del Tolosa e Kimpembe del Psg, ma al momento non ci sono margini anche per il costo oneroso dei cartellini dei due centrali francesi. Nell’ambito della trattativa Murillo, al Valencia è stato chiesto in prestito Garay (appetito anche dallo Spartak Mosca e sondato dalla Juve), una pista sulla quale si continua a lavorare”.