Murillo dice no allo Zenit: salta lo scambio con Garay? – CM

Articolo di
3 luglio 2016, 16:31
murillo

Sembra ormai difficile che Inter e Zenit San Pietroburgo portino a termine il paventato scambio fra Ezequiel Garay e Jeison Murillo. Le cause sembrano essere la troppa la distanza economica fra le parti – i nerazzurri avrebbero infatti richiesto un conguaglio – e, soprattutto, la volontà del difensore colombiano

RIFIUTO – Secondo “Calciomercato.com” Jeison Murillo avrebbe rifiutato il trasferimento in Russia, all’interno dell’operazione di mercato che avrebbe dovuto portare Garay all’Inter. Come scrive il celebre portale sportivo “Jeison Murillo ha seccamente rifiutato di trasferirsi allo Zenit, rendendo noto alla società di corso Vittorio Emanuele, che si trova bene a Milano e che se proprio costretto a lasciare, prenderebbe in considerazione solo offerte provenienti dalle big d’Europa. La Premier lo affascina e Chelsea e Arsenal lo osservano con interesse, ma anche dalla Germania, il Bayern potrebbe fare un sondaggio.”

OFFERTA – Lo Zenit però sarebbe deciso a convincere il centrale colombiano e avrebbe pronta un’offerta di 3,5 milioni a stagione, ma difficilmente basteranno per convincere Murillo a trasferirsi in Russia, in un campionato ritenuto di secondo piano.