Murillo ai saluti, lo Zenit ci prova nuovamente – TS

Articolo di
3 giugno 2017, 09:09
Murillo

Secondo “Tuttosport”, lo Zenit di Mancini sarebbe ancora interessato a Jeison Murillo, tanto che il club russo sembra pronto a riprovarci dopo l’assalto fallito della scorsa estate

MURILLO INAFFIDABILE – “In uscita c’è pure Jeison Murillo, come peraltro ammesso dallo stesso interessato. La bocciatura di Stefano Pioli è stata avallata dai responsabili dell’area tecnica: è convinzione diffusa all’Inter che il colombiano non possa essere un giocatore su cui fare affidamento per un progetto che punta, in prospettiva, a porsi come alternativo a quello della Juventus”.

ZENIT ALLA CARICA – “Pure un’estate fa lo Zenit voleva Murillo, ma il suo niet ha fatto saltare la trattativa – già impostata tra i club – che avrebbe portato Ezequiel Garay a vestire nerazzurro. Stavolta lo Zenit può riprovarci con speranze decisamente superiori di riuscita. Questo perché nel frattempo il colombiano ha perso il posto all’Inter mentre a San Pietroburgo si è insediato Mancini che rappresenta per lui garanzia di affidabilità”.