Munir richiesto da de Boer: Inter, è l’alternativa a Gabigol?

Articolo di
16 agosto 2016, 21:43
Munir

Il nome di Gabigol resta il primo sulla lista, ma l’Inter inizia a guardarsi anche intorno seguendo le indicazioni di de Boer: secondo quanto raccolto dalla redazione del portale “Calcio News 24″, il nome nuovo per l’attacco è quello di Munir, che quindi potrebbe scavalcare anche la suggestione Tevez

IDEA MUNIR – Qualora sfumasse l’acquisto di Gabriel “Gabigol” Barbosa, la nuova idea dell’Inter porterebbe direttamente in casa Barcellona: sul taccuino personale di Frank de Boer è segnato il nome di Munir El Haddadi Mohamed, ala classe ’95 scuola Barça.

TALENTO BLAUGRANA – Munir – già in gol nel debutto stagionale in Supercoppa Europea contro il Siviglia – è uno dei migliori talenti blaugrana e il tecnico Luis Enrique punta molto su di lui: la filosofia di de Boer è simile, facile accostarlo alla nuova Inter. Per ora è solo un’idea, tra due settimane il mercato chiuderà: vedremo se la trattativa per Munir evolverà o meno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.