Mourinho vuole Gabigol: pronta una super offerta – The Sun

Articolo di
16 agosto 2016, 14:33
Gabigol

Gli inglesi del Sun sostengono che il Manchester United di José Mourinho sia appena passato in vantaggio nella corsa a Gabigol. L’attaccante è nel mirino di Inter, Juventus e Leicester ma i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto quasi 35 milioni di euro.

POSSIBILE ACCORDO – Nonostante la presenza in rosa di diversi giocatori offensivi (Zlatan Ibrahimovic, Wayne Rooney, Anthony Marial, Marcus Rashford, Jesse Lingard, Juan Mata, Henrikh Mkhitaryan e Memphis Depay) lo Special One avrebbe chiesto al club di acquistare un altro attaccante di ruolo trovando da subito un’apertura da parte dell’entourage del ragazzo che avrebbe confidato di voler approdare proprio in Premier League. Lo United sarebbe pronto a investire poco meno di 30 milioni di euro per il suo cartellino più altri 4,5 in commissioni al suo agente Wagner Ribeiro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.