Mourinho vuole Cancelo: si complica la corsa per l’Inter

Articolo di
22 ottobre 2016, 18:05
Cancelo

L’Inter è alla ricerca di nuovi terzini sul mercato. Tra i nomi circolati negli ultimi giorni vi è anche quello di Joao Cancelo, esterno che si sta mettendo costantemente in evidenza con la maglia del Valencia. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, però, è un chiaro obiettivo di Mourinho

TUTTI PAZZI PER CANCELO – Le qualità di Joao Cancelo non sono passate inosservate ai più grandi club d’Europa. Anche Inter e Juventus si stanno interessando con grande attenzione al calciatore portoghese. La concorrenza per le italiane non manca: il Barcellona è accostato ormai da diverse settimane e con grande insistenza al difensore, ma, secondo i rumors delle ultime ore, anche il Manchester United di Mourinho sembra interessato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.