Morosini: “Sto bene a Brescia. L’Inter la mia squadra del cuore”

Articolo di
4 ottobre 2016, 14:08
Morosini

Il talento del Brescia Leonardo Morosini ha rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti presenti nel ritiro della nazionale italiana Under-21. In particolare l’attaccante si è soffermato sulle voci che lo vorrebbero vicino all’Inter.

CUORE NERAZZURRO – Morosini, nato il 13 ottobre del 1995, ha fatto parte delle giovanili dell’Inter dal 2003 al 2008 per poi essere ceduto all’Albinoleffe. Il club nerazzurro però starebbe seriamente valutando la possibilità di riportarlo ad Appiano Gentile acquistandolo a gennaio per poi lasciarlo a Brescia fino al termine della stagione. Queste le sue parole riportate dall’inviato di “Calciomercato.it”: «L’Inter interessata a me? Lì ho fatto 5-6 anni bellissimi, è la mia squadra del cuore. Mi hanno sempre voluto tutti ma sto sempre a Brescia che è la mia seconda famiglia e ci sto benissimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.