Morosini: l’Inter vuole chiudere col Brescia nelle prossime ore

Articolo di
30 agosto 2016, 13:16
morosini

Il mercato interista, come richiesto dal Gruppo Suning, dovrà rivolgersi al presente senza però dimenticare il futuro. I nerazzurri avrebbero individuato in Leonardo Morosini del Brescia un possibile tassello per l’Inter del futuro e starebbero cercando di ingaggiarlo prima della chiusura delle trattative

PASSATO ALL’INTER – Ospite di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni ha rivelato che Inter e Brescia starebbero discutendo di Leonardo Morosini, giovanissimo talento delle Rondinelle classe 1995. Il trequartista, con un passato negli Esordienti dell’Inter, per poi passare alle giovanili dell’Albinoleffe e infine al Brescia, si è messo in luce nell’ultimo campionato di serie B per le sue doti tecniche e la sua duttilità. I nerazzurri vorrebbero acquistarlo entro la fine del mercato, per poi lasciarlo in prestito alla squadra biancazzurra per un’altra stagione, come già avvenuto con Gianluca Caprari, il quale ha già firmato per l’Inter, ma rimarrà a Pescara per un altro anno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.