Morosini: “Ho sempre tifato Inter. Sogno Simeone, ma ora…”

Articolo di
2 novembre 2016, 16:23
Morosini

Leonardo Morosini è uno dei talenti che si sta mettendo maggiormente in evidenza in Serie B con la maglia del Brescia. Il trequartista è stato accostato all’Inter negli scorsi mesi, ora afferma con forza la sua fede nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di SkySport24

MOROSINI CUORE NERAZZURRO – «E’ vero, quest’estate sono stato accostato all’Inter, ora penso abbiano altri problemi. Sono sempre stato tifoso dell’Inter, ho giocato lì per 6 anni da bambino, l’ho scelta con il cuore. La seguo, simpatizzo sempre per l’Inter. Vecchi? Non lo conosco personalmente, ma ne ho sentito parlare molto bene. E’ stato molto utile per la Primavera. Il tecnico adatto per i nerazzurri? Sono innamorato di Simeone, è un sogno grande. Ora mi sembra difficile, vedremo per l’anno prossimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.