Moreno pronto a lasciare l’Espanyol: c’è anche l’Inter

Articolo di
17 luglio 2015, 15:59
Hector Moreno

Il mercato dell’Inter per quanto riguarda il reparto difensivo potrebbe non essere terminato qui: come riportato dal Mundo Deportivo infatti, la società nerazzurra sarebbe sulle tracce del difensore messicano dell’Espanyol Hector Moreno, che potrebbe presto concludere la sue esperienza in Spagna.

STOCCARDA IN POLE – Nei prossimi giorni è possibile assistere ad un colpo di scena nella vicenda riguardante Moreno: lo Stoccarda è pronto a tornare alla carica e ad offrire all’Espanyol 4 milioni di euro, dato che dovrà sostituire l’ormai partente Rudiger, tra l’altro seguito in passato anche dall’Inter.

C’È ANCHE L’INTER – Non solo i tedeschi su Moreno: sul difensore che prossimamente dovrà sottoportsi ad un intervento di artroscopia al ginocchio sinistro sono vigili anche Inter, Juventus ed Atletico Madrid. Il suo contratto con l’Espanyol scadrà il prossimo 30 giugno 2016 e l’intenzione del presidente Collet è quello di trovare un accordo per il rinnovo: ad oggi però non sono state aperte le negoziazioni con l’agente del giocatore, Mino Raiola.