Mor per 12 milioni, mancano le modalità di pagamento – CdS

Articolo di
6 agosto 2017, 10:54
Emre Mor

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter ha in pugno Emre Mor. Col Dortmund c’è l’accordo per prestito con riscatto condizionato alle presenze. L’operazione è da dodici milioni.

TUTTO FATTO – Il “Corriere dello Sport” scrive che la situazione di Emre Mor ormai è chiara. Il turco del Borussia Dortmund resta ad un passo dall’Inter. Gli intermediari dell’operazione, il suo procuratore Muzzi Ozcan e l’agente Fifa Vinicio Fioranelli, hanno strappato l’ok ai tedeschi al trasferimento.

FORMULA – La formula sarà il prestito (biennale?) con riscatto condizionato al raggiungimento di un certo numero di presenze. L’investimento complessivo per Emre Mor si aggirerà sui 12 milioni di euro. Le parti stanno discutendo su qualche bonus e sulle modalità del pagamento, ma tra martedì e mercoledì il giocatore dovrebbe arrivare in Italia per le visite mediche. Decisiva è stata la sua volontà: la Fiorentina sembrava averlo in pugno e oltre Manica Everton e Watford lo corteggiavano, ma l’Inter lo ha convinto in fretta.