Montoya: ecco la proposta dell’Inter

Articolo di
14 giugno 2015, 19:36
montoya

L’Inter fa sul serio per Martín Montoya: c’è l’offerta economica per l’esterno al Barcellona. È lo spagnolo, nei piani di Roberto Mancini, il giocatore ideale per completare le fasce in difesa.

LA DIFESA – Non è un mistero che l’Inter è alla ricerca di un terzino e Mancini sta, perciò, spingendo per Montoya del Barcellona. Da un lato Santon e, appunto, dall’altro lo spagnolo per completare il reparato degli esterni di difesa. Questo significa che l’Inter non punterebbe più su D’Ambrosio e Nagatomo, che dovrebbero essere ceduti per fare cassa. Inizia così a prendere forma il reparto arretrato, dove l’Inter era già intervenuta con l’acquisto di Murillo.

POCO SPAZIO – Ecco quanto riportato da Calciomercato.com sulla vicenda: «Negli ultimi giorni si sono riaccesi riflettori sull’esterno classe ’91 del Barcellona Martín Montoya, che col rinnovo di Dani Alves, la permanenza di Douglas e l’acquisto di Aleix Vidal dal Siviglia (sarà schierabile in campo solo da gennaio 2016) si vedrà ulteriomente chiusi gli spazi in prima squadra».

L’OFFERTA«Poco considerato da Luis Enrique nella stagione del secondo Triplete catalano (solo 12 gettoni considerando tutte le competizioni), l’ex under 21 spagnolo cerca un club che gli offra un posto da titolare e l’Inter riscuote il gradimento del calciatore. Sotto contratto col Barcellona fino a giugno 2018 e valutato circa 10 milioni di euro, i nerazzurri offrono un prestito con diritto di riscatto e, stando a quanto riferisce anche il Mundo Deportivo, le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni

Facebooktwittergoogle_plusmail