Mirror: “Inter su Dzeko. Ma occhio a Mou”

Articolo di
17 maggio 2015, 16:41
dzeko

Edin Dzeko è uno dei sogni dell’Inter targata Roberto Mancini. L’attaccante bosniaco è in rotta con il Manchester City e potrebbe fare le valigie. Su di lui è forte l’interesse del Chelsea di Mourinho. Ma secondo il Mirror su di lui c’è anche la formazione nerazzurra.

SOGNI E REALTA’ – Sembra proprio che il Manchester City potrebbe rivelarsi un serbatoio per la nuova Inter voluta da Mancini. Il grande sogno della società nerazzurra è quello di arrivare a Yayà Touré. Il suo arrivo a Milano potrebbe cambiare totalmente gli equilibri del centrocampo interista, dando quella qualità che tanto manca alla formazione meneghina.

BLUES ALL’ORIZZONTE – Ma dall’Inghilterra arrivano anche altri rumors da Manchester. Stando a quanto riporta il Mirror l’Inter ha messo gli occhi su un altro pezzo da novanta dei Citizens. Si tratta di Edin Dzeko. Sull’attaccante bosniaco c’è però anche il Chelsea di Josè Mourinho, che avrebbe identificato nel numero 10 la spalla ideale per Diego Costa, ma i blues dovranno battere la concorrenza di molte squadre tra cui l’Inter di Roberto Mancini.