Miranda: l’Inter ha il suo sì

Articolo di
16 giugno 2015, 20:44
miranda - milioni

L’Inter supera definitivamente il Milan nella corsa a Miranda: il brasiliano ha un accordo con l’Inter. Prossime ore decisive.

CI SIAMO  – Secondo quanto riportato nell’edizione online della “Gazzetta dello Sport”, il difensore dell’Atletico Madrid Miranda sarebbe a un passo dai nerazzurri. Ausilio nelle ultime ore sta lavorando incessantemente per raggiungere un’intesa con i Colchoneros, con i quali balla qualche milione di euro. Il difensore brasiliano risponde perfettamente alle caratteristiche richieste da Mancini per il reparto arretrato.

SI CHIUDE – L’Inter ha già raggiunto un accordo con il giocatore, che gradisce il progetto proposto dalla squadra di Thohir. I nerazzurri si sono presentati a Madrid con un’offerta di circa 12 milioni di euro, ma la dirigenza del club spagnolo ne pretende almeno 16. La sensazione è che ci si possa incontrare a metà strada e chiudere la trattativa in tempi abbastanza rapidi. Il Milan, che nei giorni scorsi aveva lanciato la sua offensiva al centrale, sarebbe stato decisamente superato.