Miranda e l’Inter vogliono il rinnovo: la situazione odierna – CM

Articolo di
25 settembre 2017, 22:58
João Miranda Inter

Uno dei grandi meriti di Spalletti in questo avvio di stagione è stato recuperare Miranda, anche se le ultime prestazioni lasciano spazio a qualche fantasma del passato: come riportato dal portale “CalcioMercato.com”, il centrale difensivo brasiliano lavora al rinnovo con l’Inter

MIRANDA IN SCADENZA – “Ancora insieme, ma alle condizioni giuste. L’Inter e Joao Miranda stanno valutando concretamente l’opportunità di un rinnovo di contratto delicato, visto che l’attuale accordo con il brasiliano – con 33 anni appena compiuti – è in scadenza nel prossimo giugno. Un leader che l’Inter non vuole perdere, ma vanno trovate le condizioni giuste vista la carta d’identità di Miranda e un ingaggio alto da tenere in considerazione. Ecco perché i contatti proseguono con il suo agente per trovare una soluzione, entrambe le parti vogliono andare avanti insieme”.

VALUTAZIONI DA FARE – “Lo stipendio di Miranda è da 3 milioni di euro a stagione, l’Inter vuole rivederlo in ottica di un prolungamento biennale: questa l’idea di base, da capire se un anno più opzione o prolungamento diretto fino al 2020. Il nodo dell’ingaggio da adeguare è in via di discussione, Piero Ausilio e Walter Sabatini sono comunque convinti di trattenere un difensore così esperto in un reparto dove la squadra non ha abbondanza e andrà ritoccato con il solo Milan Skriniar a rappresentare una certezza giovane. E i contatti per rinnovare continuano, palla a Miranda…”.