Mirabelli va al Milan, l’Inter ha dato il via libera! – Sky

Articolo di
10 settembre 2016, 16:58
Mirabelli

Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il possibile passaggio di Massimiliano Mirabelli dall’Inter al Milan. Secondo quanto riporta SkySport, sarebbe arrivato il via libera dei nerazzurri: ora l’attuale capo degli osservatori della Beneamata è ad un passo dai cugini rossoneri

MIRABELLI AL MILAN, OK DELL’INTER – Fassone ormai da diversi giorni aveva indicato Massimiliano Mirabelli come possibile nuovo DS. Secondo gli ultimi rumors riportati da Fabrizio Romano, giornalista di SkySport, il passaggio del dirigente ai rossoneri sarebbe imminente. L’Inter ha dato il via libera all’addio, ora è probabile la chiusura con i nerazzurri da subito. In attesa di novità ufficiali, Massimiliano Mirabelli è sempre più vicino al passaggio al Milan.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.