Mirabelli lascia subito l’Inter per il Milan: ecco la data dell’addio

Articolo di
28 settembre 2016, 21:42
Mirabelli

Dopo settimane a rincorrere novità sull’asse Inter-Milan passando per la Cina, finalmente si sa la data dell’addio di Mirabelli ai colori nerazzurri: come riportato dal portale “CalcioMercato.com”, tra poco più di 48 ore verrà sancito la fine del rapporto e il conseguente passaggio al Milan

PASSAGGIO DEI NAVIGLI – In attesa del closing, il nuovo Milan cinese sta già per prendere forma a livello dirigenziale: in attesa di ufficializzare l’arrivo di Marco Fassone, dall’Inter è pronto a sbarcare Massimiliano Mirabelli. L’attuale Responsabile degli Osservatori nerazzurro si libererà ufficialmente venerdì 30 settembre per iniziare ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Milan.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.