Mirabelli-Inter, è la fine! Da domani inizia a lavorare per il Milan

Articolo di
30 settembre 2016, 17:42
Mirabelli

La notizia è ormai nota da diverse settimane, ma la giornata di oggi e quella di domani potrebbero essere fondamentali nell’ottica del passaggio di Massimiliano Mirabelli dall’Inter al Milan. Scopriamo dati e tempi del trasferimento, riportati da “Tuttomercatoweb”

MIRABELLI AL MILAN: ADDIO INTER – Se ne parla da diverso tempo, ma ora sembra il momento di lasciare l’Inter. Massimiliano Mirabelli, infatti, ha concluso quest’oggi il rapporto di lavoro con i nerazzurri. Il dirigente è atteso, però, dall’altra parte di Milano, dove, a partire da domani, dovrebbe iniziare a pensare da Direttore Sportivo. A partire dall’1 ottobre, infatti, inizierà la sua opera di collaborazione e consulenza con la Sino-Europe Sports Investment, società che è in trattativa con Fininvest per l’acquisto del 99,93% del Milan.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.