Mirabelli al Franchi per Bernardeschi e Badelj: sfida con l’Inter

Articolo di
25 novembre 2016, 14:29
Mirabelli

Ieri sera Massiliano Mirabelli si trovava all’Artemio Franchi per assistere al match di Europa League tra Fiorentina e Paok. Tra i suoi obiettivi ci sarebbero anche Milan Badelj e Federico Bernardeschi, seguiti anche dall’Inter.

DERBY DI MERCATO – A riportare la notizia è la redazione di “Premium Sport” secondo la quale a gennaio il Milan busserà alla porta dei viola per convincerli a cedere almeno uno dei due. Entrambi i giocatori sono però nel mirino anche dell’Inter, sopratutto Bernardeschi che viene considerato dal gruppo Suning come l’acquisto perfetto essendo giovane e italiano. Difficilmente però la Fiorentina accetterà di cederlo a metà stagione ma anzi, l’intenzione dei Della Valle sarebbe in realtà quella di fare il possibile per trattenerlo a Firenze ancora per tanti anni. Discorso diverso per Badelj il cui agente continua a dichiarare di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno del 2018.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.