Mirabelli a Chievo-Lazio: prima da ex Inter? Milan aspetta – Sky

Articolo di
11 settembre 2016, 18:29
Mirabelli

Mirabelli, probabilmente il dirigente italiano più chiacchierato delle ultime ore, si appresta a salutare l’Inter per il Milan e chissà che il suo lavoro rossonero non sia già iniziato a Verona: come riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, Mirabelli ha seguito Chievo-Lazio

GIA’ A LAVORO – Il futuro di Massimiliano Mirabelli è ormai definito: sarà il nuovo Direttore Sportivo del Milan, ma l’ufficialità arriverà – come per Marco Fassone – dopo il closing rossonero con la nuova proprietà cinese. Nel frattempo Mirabelli, che teoricamente sarebbe ancora il Responsabile degli Osservatori dell’Inter, ha assistito in prima persona alla gara tra ChievoVerona e Lazio, facendosi notare sugli spalti dello Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona (anziché seguire l’Inter a Pescara, ndr): sul taccuino già nomi per il Milan del futuro? Di seguito la foto – ripresa da “Sky Sport” – che lo ritrae.

Mirabelli
Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.