Miceli: “Idea Tevez per l’Inter: possibile scambio con Palacio”

Articolo di
14 agosto 2016, 13:34
Carlos Tévez

Secondo Daniele Miceli di “Sport Mediaset” l’Inter starebbe valutando la possibilità di proporre al Boca Juniors uno scambio tra Rodrigo Palacio e Carlos Tevez. L’ex attaccante della Juventus è rappresentato da Kia Joorabchian, uomo di fiducia del Suning.

NON SOLO J. MARIO – In queste ore il potente agente iraniano sta lavorando per portare un altro dei suoi assistiti ad Appiano, ovvero Joao Mario, ma il suo obiettivo sarebbe quello di vedere anche Tevez con la maglia dell’Inter. Per adesso non c’è stata nessuna trattativa ma solamente un’idea, con il Trenza che farebbe il percorso inverso coronando così il suo sogno di chiudere la carriera vestendo nuovamente la maglia degli Xeneizes. Il classe ’84 chiede però un ingaggio tra i 5 e i 6 milioni di euro a stagione, cifre che i nerazzurri potrebbero garantirgli con una parte fissa alla quale andrebbero però aggiunti dei bonus facilmente raggiungibili.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.