Meunier decisivo: si fa notare dagli osservatori dell’Inter!

Articolo di
5 novembre 2015, 23:07
Meunier

Ieri avevamo approfondito le voci che lo vedrebbero nuovamente sul taccuino dell’Inter e oggi Thomas Meunier non perde tempo a mettersi in mostra davanti agli osservatori nerazzurri: gol vittoria e non solo, per un giocatore molto più che interessante

MEUNIER DECISIVO – La sfida tra Club Brugge e Legia Varsavia è finita con il risultato di 1-0. Ci si aspettava maggior spettacolo e qualche gol in più, anche considerando i numerosi talenti presenti sia tra i belgi sia tra i polacchi, ma ai nerazzurri va benissimo così ai fini della classifica. A decidere il match, comunque, è proprio uno di quei giocatori sul taccuino dell’Inter: Thomas Meunier. Il terzino belga al 38′ si rende protagonista di un azione personale che, dopo uno splendido controllo di suola, termina in rete con un tiro di esterno destro. Un gol da giocatore di fascia dotato di qualità tecniche non indifferenti. E Roberto Mancini è pronto a leggere il referto sul giocatore. E, secondo noi, lo farà volentieri perché potrebbe essere il suo terzino destro ideale.

PARAGONE PESANTE – Infatti, a osservare le giocate di Meunier, come preannunciato, c’erano gli osservatori dell’Inter, da sempre alla ricerca di nuovi talenti, possibilmente low cost. L’acquisto di Meunier, qualora venisse concretizzato, andrebbe a colmare quel vuoto sulla fascia destra che si potrebbe venire a creare a causa degli addii di Martin Montoya (pronto a tornare a Barcellona), Yuto Nagatomo (attualmente in scadenza di contratto al 30 giugno 2016) e Danilo D’Ambrosio (che ha debuttato solo sabato scorso contro la Roma). E in parte, ricorderebbe l’acquisto dello “sconosciuto” Maicon, con il quale condivide anche un infortunio che ha frenato il suo approdo anticipato al calcio che conta. E si, il gol di stasera ricorda proprio uno di quei gol “alla Maicon”… Messaggio di mercato?

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE