Metro: Liverpool, devi dare all’Inter quanto chiede per Kovacic

Articolo di
10 maggio 2015, 11:24
kovacic

Uno dei grandi obiettivi del Liverpool per rinforzare la squadra durante la prossima estate è certamente Mateo Kovacic. Il giovane centrocampista croato è finito nel mirino di Rodgers che, però, non avrebbe ancora offerto la cifra giusta per portare a casa il calciatore. Ecco gli ultimi aggiornamenti da Metro UK.

OFFERTA KOVACIC«Brendan Rodgers, dopo il tentativo fallito per Depay, deve perseguire in maniera inesorabile la strada che porta a Mateo Kovacic. Il 21enne centrocampista dell’Inter è stato oggetto di un’offerta da £7.200.000 da parte dei Reds all’inizio di maggio, secondo il giornalista italiano Tancredi Palmeri. Tuttavia, Palmeri ha rivelato che l’estate scorsa l’Inter ha respinto £ 14.400.000 dal Barcellona per Kovacic, prima di proporre per la loro giovane stella non meno di £ 21.600.000, tre volte l’importo che il Liverpool ha offerto».

AIUTO LIVERPOOL«Il Liverpool può essere sostenuto dalle scarse prestazioni dell’Inter, con la squadra di Roberto Mancini attualmente ottava in campionato. Inoltre, l’Inter è costantemente in difficoltà finanziarie e con la minaccia del Fair Play Finanziario; forse Rodgers ha visto la sua occasione al balzo per concludere l’affare. Rodgers deve perseverare e portare a termine l’affare a cifre vicine alla loro valutazione. Perché Kovacic è un talento per cui vale la pena spendere».