Mercato: non solo Podolski, ci sono anche..

Articolo di
26 dicembre 2014, 12:32
lass_diarra

Secondo gli esperti di mercato l’Inter non sarebbe solo su Lukas Podolski ma ci sarebbero anche altre due piste calde per altri due giocatori che sarebbero molto graditi a Mancini, nello specifico si tratta di due centrocampisti: Lass Diarra e James Milner.

Il primo, 29 anni, è in forza al Lokomotiv Mosca, ma in Russia in questo periodo non sta vivendo un gran momento per dissidi con la società: il suo contratto scade a giugno, ma il giocatore potrebbe svincolarsi dal suo attuale club già a gennaio, arrivando a parametro zero.  Diarrà è un centrocampista difensivo con buone qualità di impostazione e tanta corsa, quando giocava nel Real Madrid Mourinho lo ha spesso impiegato anche come terzino destro, vista la sua intelligenza tattica e le sue qualità fisiche, è uno di quei giocatori che non si risparmiano mai.

Milner, anche lui 29enne, invece è una vecchia conoscenza di Mancini, che lo ha allenato al Manchester City: è un’ala ma ha giocato spesso anche come centrocampista centrale, con fisico possente e un discreto piede che lo contraddistingue come assist-man ma anche gli ha permesso anche di realizzare alcuni gol dalla distanza.

Il tecnico di Jesi lo stima molto, e anche Milner- che è pure nazionale inglese– ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e potrebbe quindi liberarsi a gennaio per una cifra inferiore al suo reale valore.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail