Mercato Inter – Punto sulle trattative aggiornate all’8 agosto

Articolo di
8 agosto 2016, 01:30
speciale-calciomercato-estate-2016

Mercato in fermento, soprattutto per l’Inter. La finestra estiva del calciomercato è entrata ufficialmente nel vivo e attraverso la rubrica “Mercato Inter” di Inter-News.it, i lettori verranno aggiornati quotidianamente su tutte le trattative condotte dal DS Ausilio – sia in entrata sia in uscita – in accordo con la proprietà Suning e il neo tecnico de Boer

IN ENTRATA – La notizia del giorno che vede l’addio di Roberto Mancini all’Inter e il conseguente arrivo di Frank de Boer “blocca” il mercato, che va rivisto nell’ottica del tecnico olandese. Le trattative condotte finora dal Direttore Sportivo Piero Ausilio non saranno cancellate dal taccuino nerazzurro, ma servirà anche l’OK di De Boer per affondare il colpo su Gabriel “Gabigol” Barbosa e soci.

IN USCITA – Analogamente, tutte le trattative in uscita – a partire dai big Samir Handanovic (cercato da Paris Saint-Germain e Manchester City) e Mauro Icardi (pressato da Napoli e Arsenal) – rischiano di essere stravolte, perché alcuni pupilli di Mancini potrebbero andar via con più facilità dopo l’addio del tecnico jesino: in particolare, a forte rischio Danilo D’Ambrosio, Felipe Melo ed Eder.

Facebooktwittergoogle_plusmail