Mercato Inter – Punto sulle trattative aggiornate al 9 agosto

Articolo di
9 agosto 2016, 01:46
speciale-calciomercato-estate-2016

Mercato in fermento, soprattutto per l’Inter. La finestra estiva del calciomercato è entrata ufficialmente nel vivo e attraverso la rubrica “Mercato Inter” di Inter-News.it, i lettori verranno aggiornati quotidianamente su tutte le trattative condotte dal DS Ausilio – sia in entrata sia in uscita – in accordo con la proprietà Suning e il neo tecnico de Boer

IN ENTRATA – Nel pomeriggio l’Inter presenta Frank de Boer, che ha già presentato la sua lista al Direttore Sportivo Piero Ausilio: presto verranno resi noti i nomi principali, a partire dai già trattati Luiz Gustavo per il centrocampo e Gabriel “Gabigol” Barbosa per l’attacco. Nel frattempo si inizia ad associare all’Inter ogni pupillo di De Boer, specie se scuola Ajax: dal terzino Kenny Tete al mediano Riechedly Bazoer, passando per gli ex Daley Blind (Manchester United), Cristian Eriksen (Tottenham) e perfino il già interista Wesley Sneijder (Galatasaray). Solo rumors, per ora.

IN USCITA – Non è ancora nota la lista partenti compilata da De Boer, mentre Marcelo Brozovic continua ad avere estimatori in Premier League: oltre all’Arsenal, spunta il Liverpool. Intanto torna a far discutere Mauro Icardi – che è il cruccio del Napoli in attesa di una mossa più concreta del solito Arsenal -, perché la moglie-manager Wanda Nara tweetta in maniera criptica nonostante il noto fastidio dell’Inter: dopo quella legata a Roberto Mancini, in questa settimana dovrebbe terminare – in bene o in male – anche questa telenovela.

Facebooktwittergoogle_plusmail