Mercato, all’Inter torna in auge il nome di Gaston Ramirez

Articolo di
8 maggio 2015, 22:45
gaston ramirez

Come a gennaio, si torna a parlare ancora di Gaston Ramirez all’Inter. A rivelarlo è la redazione di Gazzetta Tv, secondo la quale il talento uruguaiano ex Bologna tornerebbe volentieri in Italia. 

PRIMI CONTATTI – Gaston Ramirez è stanco dell’Inghilterra e la sua esperienza all’Hull City, in prestito dal Southampton, pare essere giunta al capolinea. I contatti fra le parti sarebbero già stati avviati. Il giocatore uruguaiano, dopo due brillanti stagioni nella città delle due torri è andato a tentare la fortuna oltremanica, facendo fatica ad ambientarsi ad un cacio che, evidentemente, non è quello a lui più congeniale. E proprio le sue non convincenti prestazione al Southampton ne hanno determinato la cessione in prestito all’Hull City.

MANCINI ESTIMATORE – Non è la prima volta che Mancini cerca Ramirez: era già successo quando allenava il Galatasaray e nell’ultima sessione di calciomercato, quando lo avrebbe voluto portare all’Inter. Non se n’è mai fatto nulla. Adesso le porte sembrano riaprirsi e potrebbe essere questa l’occasione per i due di cominciare a lavorare insieme. Vedremo nei prossimi giorni come si muoverà la società.