Menga: “Inter, fair play azzerato! Di María sogno, Nainggolan…”

Articolo di
29 giugno 2017, 23:37
Giammarco Menga

Giammarco Menga, esperto di mercato per Premium Sport, ha riepilogato le trattative che l’Inter sta portando a termine in uscita per evitare le sanzioni dell’UEFA sul fair play finanziario. Una volta completate si potrà pensare agli acquisti e i nomi principali sono Ángel Di María e Radja Nainggolan.

SI VENDE«L’Inter e il fair play finanziario? Entro domani risolverà tutto: Bright Gyamfi passato al Benevento un milione e mezzo, Fabio Eguelfi all’Atalanta sempre un milione e mezzo, Senna Miangue riscattato dal Cagliari a tre milioni e mezzo, Éver Banega a bilancio sei milioni, Gianluca Caprari dieci milioni. Adesso basterà Francesco Bardi e uno al Genoa tra George Puşcaş e Jonathan Biabiany che a bilancio sono a zero per arrivare a trenta milioni. Domani ci saranno questi trenta milioni che azzereranno il fair play finanziario. Stevan Jovetić dopo il rifiuto al Siviglia è difficile da piazzare».

E SI COMPRA«Ángel Di María è il sogno e ci sono anche delle prospettive interessanti, perché c’è un grande rapporto tra l’agente Pablo Sabbag e Walter Sabatini, insieme portarono Erik Lamela anni fa alla Roma, certo è che l’ingaggio al PSG è di undici milioni e il costo del cartellino si avvicina alla richiesta dell’Inter per Ivan Perišić. Radja Nainggolan? Al momento da Roma ci smentiscono contatti fra le due società, però sappiamo che il mercato inizia la prossima settimana quindi figuriamoci».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE