Melo in corsa solo se salta FdB, altrimenti via a gennaio – CdS

Articolo di
28 ottobre 2016, 08:36
Felipe Melo Inter-Juventus

Secondo il “Corriere dello Sport”, Felipe Melo nonostante il ritorno dall’infortunio continua a restare fuori dai radar di Frank de Boer. Il brasiliano potrebbe giocarsi le sue chance all’Inter solo se ci sarà il cambio di allenatore, altrimenti sarà addio a gennaio

O DE BOER O FELIPE MELO – “Sta bene Felipe Melo che ha ormai recuperato dall’infortunio, ma che è stato accantonato per scelta tecnica da Frank de Boer. Potrà tornare in corsa per un posto solo in caso di cambio di allenatore. Altrimenti a gennaio è destinato ad andarsene”. Dove? Il Flamengo lo vuole, al Galatasaray ha molti amici, ma il Jiangsu è interessato ed è pronto ad offrigli parecchi soldi. Melo ha un contratto con l’Inter fino al 2018, ma c’è una clausola nell’accordo che permette al club di interrompere il rapporto pagando una penale la prossima estate”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.