Mediaset ipotizza: ecco l’Inter 2015/16!

Articolo di
29 maggio 2015, 22:19
inter

E’ già tempo di calciomercato. Dopo una stagione avara di soddisfazioni, negli studi di Mediaset si portano avanti ed ipotizzano la nuova Inter: tra nuovi acquisti, alcuni più probabili altri meno, sarebbe il centrocampo il reparto ad essere maggiormente rafforzato. In attacco il colpo sarebbe Jovetic.

I NUOVI 11 – L’Inter è pronta a ripartire! Nella prossima stagione non sono ammessi errori e si cercherà di rinforzare significativamente la rosa a disposizione di Roberto Mancini con acquisti di grande qualità. Secondo quanto riportato da Mediaset, il posto di Handanovic in porta sarebbe preso da Romero, con riserva Mirante mentre in difesa i nuovi acqusti sarebbero solo i noti Murillo e Zukanovic. Completano il reparto Santon a destra e Juan Jesus al centro. Il centrocampo sarebbe, invece, il reparto maggiormente rinforzato: arriverebbero Thiago Motta e uno tra Tourè e Kondogbia a formare una mediana da sogno. In attacco, l’acquisto principale sarebbe Jovetic; a completare il reparto Hernanes, Guarin e Icardi come unica punta. Handanovic e Kovacic i grandi sacrificati per finanziare il mercato. Di seguito la formazione completa.

INTER (4-2-3-1): ROMERO, Santon (D’Ambrosio), MURILLO (Ranocchia), Juan Jesus (Vidic), ZUKANOVIC; THIAGO MOTTA, KONDOGBIA/ YAYA TOURE'; JOVETIC (Palacio), Hernanes, Guarin; Icardi. All. Mancini.