Medel richiesto: secco no dell’Inter! Premier tra Brozovic e Juve

Articolo di
13 agosto 2016, 19:34
Medel

L’Inter è alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo, come dimostrato dalla trattativa per Joao Mario, ma nel frattempo riceve richieste per sfoltire il reparto: secondo quanto riportato ad Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, i più richiesti sono Medel e Brozovic

MEDEL BLOCCATO – Nelle ultime ore va segnalata una proposta da un club della Premier League per Gary Medel, ma l’Inter non l’ha neanche presa in considerazione perché al momento non ci sono le condizioni per cedere il jolly cileno, che potrebbe fare le fortune di Frank de Boer sia a centrocampo sia a difesa, posizioni del campo in cui l’Inter è numericamente carente.

BROZOVIC PARTENTE – Al contrario, Marcelo Brozovic ha capito di non essere più incedibile e potrebbe andar via qualora arrivasse un’offerta concreta: occhi puntati sempre sull’Inghilterra, dove l’Arsenal è in prima fila. Gli agenti e gli intermediari di Brozovic sono al lavoro per trovare la migliore soluzione, mentre con la Juventus al momento non c’è stato alcun contatto diretto: l’Inter preferirebbe cederlo all’estero, non a una rivale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.