Medel richiesto da Sampaoli, Inter indecisa causa Joao Mario

Articolo di
22 agosto 2016, 22:02
Medel

Nonostante de Boer abbia già fatto capire di voler puntare su Medel, in Spagna – precisamente il portale Estadio Deportivo – sono sicuri del pressing del Siviglia sul centrocampista cileno e ipotizzano la cessione da parte dell’Inter causato dalle priorità di mercato

RITORNO A CASA – Per rinforzare il pacchetto arretrato del Siviglia, il neo tecnico Jorge Sampaoli sta pensando a una vecchia conoscenza comune: Gary Medel, già leader della Nazionale Cilena dello stesso ex CT e arrivato in Europa nel 2011 proprio grazie al club andaluso. Sebbene l’Inter non voglia privarsene, il probabile acquisto di Joao Mario potrebbe costringere i nerazzurri a fare un sacrificio in mezzo e tra i titolari – tra l’altro curiosamente tutti ex Siviglia – il nome di Medel è quello più quotato per l’addio, vista l’incedibilità di Geoffrey Kondogbia e dell’ultimo arrivato Ever Banega. Il Siviglia, comunque, deve superare la concorrenza degli altri club interessati, Liverpool su tutti.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.