Mbappé segna e Ausilio sogna! Inter, costo alto e concorrenza

Articolo di
12 aprile 2017, 23:33
Kylian Mbappé

Nel 2-3 di Dortmund brilla nuovamente la stella di Mbappé, che è il talento più in vista del calcio europeo. Il 18enne attaccante del Monaco – come riportato dal portale “CalcioMercato.com” – fa impazzire anche l’Inter, ma tra prezzo e concorrenza si fa dura

AUSILIO SOGNA MBAPPE’ – Continua a dare spettacolo Kylian Mbappé, che in serata ha realizzato la sua prima doppietta in Champions League contro il Borussia Dortmund nell’andata dei quarti di finale. Il classe ’98 del Monaco è da tempo sul taccuino dell’Inter, non a caso il Direttore Sportivo Piero Ausilio aveva in programma di seguirlo nuovamente dal vivo ieri, prima del rinvio della partita.

DOPPIA PROBLEMATICA – Il costo di Mbappé è in continua evoluzione, ormai la sua è un’ascesa senza freni: oggi vale non meno di 70 milioni di euro, cifra monstre che lo avvicina soprattutto alla Premier League. Il Manchester United è in pole position, seguono Chelsea e Manchester City, mentre in Italia solo il Suning Group potrebbe permettersi un investimento simile: l’Inter stima molto Mbappé e proverà a portarlo a Milano, ma sa benissimo che sarà estremamente difficile.







ALTRE NOTIZIE