Masuaku: “Penso solo all’Olympiakos. Sul mio futuro…”

Articolo di
7 maggio 2015, 13:46
Masuaku

Le big italiane ed europee hanno aperto ufficialmente la caccia ad Arthur Masuaku. Il terzino sinistro classe 1993, è sull’agenda di molti dirigenti sportivi. Anche l’Inter è sulle tracce del difensore francese in forza ai greci dell’Olympiakos. Masuaku ha parlato poche ore fa in esclusiva per ilsussiadiario.net.

ANNO FANTASTICO – “Sono molto soddisfatto della mia stagione. Vincere il campionato, contro grandi squadre come Paok e Panatinaikos, è stata una grande emozione. Sono molto soddisfatto della mia stagione. Vengo dal Valenciennes e questo titolo è un passo importante per la mia carriera. Ho giocato tutte le partite, facendo anche l’esordio in Europa. Ma bisogna mantenere i piedi per terra perché c’è ancora da giocare la finale di Coppa di Lega”.

MERCATO – “Ancora non so quale sarà il mio futuro. Attualmente ho un contratto che mi lega all’Olympiakos per quattro anni e con ogni probabilità lo rinnoverò. E’ normale che leggo i giornali e riscontro come il mio nome sia affiancato a club importanti. Io, però, mi concentro solo sul mio attuale club. Mi ritengo orgoglioso di aver attirato le attenzioni di club importanti, ho piena fiducia nel mio entourage, il gruppo Henrotay”.

PREFERENZE – “Adoro tutti i grandi campionati europei, non ho una preferenza particolare. Per quanto riguarda i club, devo stare con la bocca cucita, non posso ancora parlare”.