Masuaku: “Io all’Inter? Sarebbe fantastico. E Kondogbia…”

Articolo di
20 luglio 2015, 17:11
masuaku

Sfumato Ervin Zukanovic, trasferitosi alla Sampdoria di Walter Zenga, l’Inter continua la ricerca di un terzino sinistro. A proporsi ai dirigenti nerazzurri è il terzino francese dell’Olympiakos Arthur Masuaku. Queste le sue parole a “Tutto Mercato Web”

SAREBBE FANTASTICO – Arthur Masuaku si è mostrato entusiasta all’idea di trasferirsi all’Inter«Sarebbe fantastico andare all’Inter e se avessi l’opportunità non ci penserei su a vestire la maglia nerazzurra. Ho parlato con Kondogbia, mi ha detto che l’Inter è davvero un grande club ed è differente rispetto al Monaco. Parlo col mio agente ogni giorno, chiaramente sarà fondamentale la volontà dell’Olympiacos».

TUTTO CAMBIA – Masuaku ha parlato anche del suo valore e delle possibili difficoltà nell’adattarsi al calcio italiano: «Non so quale sia il mio reale valore, certamente ho un contratto col club fino al 2017 e se la loro volontà è quella di trattenermi ancora per una stagione per me andrebbe bene. Del resto ho la possibilità di giocare in un club competitivo e di avere il palcoscenico della Champions League. Se dovessi dire dove mi vedo il 1° settembre avrei problemi, perché nel calcio tutto cambia velocemente. Pronto per la Serie A? Questo non lo so dire, io faccio del mio meglio per crescere giorno dopo giorno e il mio sogno è quello di giocare in un grande club».

Facebooktwittergoogle_plusmail