Masuaku: “Ecco perché sogno di giocare nell’Inter”

Articolo di
26 giugno 2015, 15:31
Masuaku

Da mesi il nome di Arthur Masuaku gravita in orbita Inter, ma gli ultimi sviluppi del mercato sembrano aver portato il giovane francese a porre in cima alle sue preferenze proprio la squadra di Roberto Mancini. Il giocatore ha recentemente lanciato messaggi d’amore al club interista e oggi ha voluto chiarire le ragioni di questa sua improvvisa simpatia per  i colori nerazzurri.

VACANZE INSIEME – In un’intervista concessa in esclusiva a IlSussidiario.net, il laterale sinistro rivela di essere amico da molti anni di Geoffrey Kondogbia, neo-acquisto interista, tanto da aver programmato insieme le prossime vacanze. Il legame fra i due, che condividono l’origine africana, risale ai tempi delle giovanili del Lens, consolidandosi poi nel corso degli anni. Le rispettive carriere non si sono però più incrociate, fino a oggi. In questo mercato Masuaku intravede la possibilità di poter nuovamente giocare insieme al suo amico Kondogbia.

COME DA RAGAZZINI – Al Sussidiario il francese spiega che:
Siamo molto amici: ci conosciamo da tanto tempo.  Abbiamo giocato insieme cinque anni nelle giovanili del Lens. L’Inter ha preso un grande giocatore e io sogno di poter nuovamente giocare con lui. Sarebbe incredibile poter tornare a vestire la stessa maglia, come quando eravamo ragazzini.
Sul giovane terzino sinistro è forte anche l’interesse della Roma: ora sta all’Inter decidere se tentare questo investimento, per rinforzare la squadra, oppure rivolgersi verso altri profili.