Di Marzio: “Podolski? Il giocatore vuole l’Inter che non teme Wenger!”

Articolo di
31 dicembre 2014, 08:32
Podolski

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio si è espresso sulla vicenda di mercato che sta tenendo banco in questi giorni: il trasferimento di Lukas Podolski dall’Arsenal all’Inter. Riportiamo quanto espresso sul suo sito gianlucadimarzio.com:

«Il giocatore tedesco è il vero obbiettivo nerazzurro per questa sessione di mercato. Contatti continui e costanti con l’Arsenal, le parole di Wenger (“Podolski all’Inter? Una barzelletta”) non preoccupano affatto il club di Erick Thohir perchè c’è la ferma volontà del giocatore al trasferimento a Milano. Resta da capire la formula più adatta per soddisfare le richieste di entrambe le parti. L’Inter vorrebbe chiudere o con un prestito secco oppure con un prestito più eventuale riscatto, da quantificare successivamente, senza però sborsare cifre eccessive. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi importanti per questa trattativa».

Così Di Marzio si esprime sull’affare Podolski- Inter. Le parole di Wenger vengono quindi ridimensionate a semplice schermaglia facente parte del gioco delle parti. Certo è che il giocatore ha manifestato a più riprese la sua voglia di trovare un club che possa garantirgli continuità di impiego. Ad oggi l’Inter può soddisfare questa richiesta, l’Arsenal no. Vedremo l’evoluzione della vicenda nelle prossime settimane.