Di Marzio: “Jovetic di nuovo nel mirino dell’Inter”

Articolo di
11 marzo 2015, 08:49

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, rilancia l’idea Stevan Jovetic per l’Inter. Secondo il giornalista, infatti, le strade del giocatore del Manchester City e quelle dell’Inter potrebbero ancora incrociarsi:

VECCHIO PALLINOJovetic è un “vecchio pallino”, una tentazione già provata la scorsa estate. E poi anche nell’ultima finestra di mercato invernale ma sempre senza seguito.

MANCINIIl tecnico nerazzurro monitora e osserva Jovetic ben sapendo quale potrebbe essere il suo contributo all’Inter. In questa stagione il montenegrino ha già disputato 24 gare segnando 5 reti a Manchester.

Potrebbe essere un’idea interessante per l’Inter questo ragazzo. Si è andati molto vicino in diverse occasioni e chissà che a giugno prossimo non si possa finalmente concludere questa operazione che darebbe ulteriore slancio al progetto di Thohir e della sua Inter.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Gabriele Radaelli

Gabriele Radaelli

Gabriele Radaelli (Milano,1968). Appassionato nerazzurro dal lontano 1978 quando entra a San Siro a vedere l'ultima partita di Facchetti. Segue con passione tutto ciò che ruota intorno al mondo del calcio e, soprattutto, all'Inter. Scrive articoli per il portale "Storie di Sport" occupandosi anche di automobilismo e tennis. Laureato in Giurisprudenza, assicuratore di professione, vive a Milano.