Martinez top in Cina, all’Inter già a gennaio? – GdS

Articolo di
24 agosto 2016, 08:37
Martinez

Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, Roger Martinez – attaccante colombiano girato dall’Inter allo Jiangsu – potrebbe già arrivare in nerazzurro a gennaio dopo una prima parte di stagione in Cina ad altissimo livello

RENDIMENTO DA TOP PLAYER – “Con un occhio all’estate e uno al mercato invernale. Così lavora l’Inter che dopo aver girato Roger Martinez allo Jiangsu, potrebbe accoglierlo già a gennaio. L’attaccante colombiano tesserato dalla squadra cinese di proprietà di Suning sta facendo bene in campionato. L’andamento è da top player con 7 gol segnati in 5 partite che lo rendono il miglior marcatore della squadra di Nanchino seconda in classifica”.

IN ITALIA A GENNAIO? – “Con questo ritmo, la sua storia in Cina potrebbe anche finire in anticipo a gennaio. Le qualità di Martinez richiedono un campionato di altro livello e per questo, vista la stessa proprietà, si possa pensare di avvicinarlo all’Italia. Se dovesse restare libero una casella da extracomunitario, l’Inter potrebbe riempirla proprio con lui“.