Martinez-Inter, visite mediche previste per marzo – CdS

Articolo di
18 febbraio 2018, 12:37
Lautaro Martínez Racing-Huracan

Secondo il “Corriere dello Sport”, nel mese di marzo sono previste le visite mediche per Lautaro Martinez, a seguito delle quali l’Inter potrà ufficializzare l’operazione

MARTINEZ E LE VISITE MEDICHE – “Lautaro Martinez incanta. Dopo lo show con tanto di tripletta nel match giocato contro l’Huracan sotto lo sguardo del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, l’argentino si è ripetuto venerdì notte contro il Lanus Stavolta Lautaro non ha segnato, ma ha fornito con una giocata da applausi l’assist per il 3-0, ha sfiorato la rete e ha arricchito la sua prestazione con altri numeri di alta scuola. Ormai non ci sono dubbi sul fatto che sarà convocato per le due amichevoli che, a fine marzo, l’Argentina disputerà in Europa e proprio in quell’occasione potrebbero andare in scena le visite mediche con l’Inter. Il contratto tra il club di corso Vittorio Emanuele e il Racing per la cessione dell’attaccante è a posto dopo il blitz decisivo del DS Ausilio e far svolgere tra un mese abbondante i test medici al ragazzo diventa solo una questione di opportunità”.

A PICCOLI PASSI – “In passato, quando Lautaro era stato vicino all’Atletico Madrid, li aveva sostenuti per i colchoneros anche perché aveva avuto un infortunio delicato (adesso superato) a un piede. La Seleccion giocherà a Manchester contro l’Italia (24 marzo) e a Madrid, nel nuovo Wanda Metropolitano, contro la Spagna (27). Dopo il secondo impegno, e prima di rientrare in Argentina, il giocatore potrebbe espletare l’ultima “formalità”, ma perché ciò sia possibile è necessario il via libera del Racing. E siccome in Argentina Milito e gli altri dirigenti stanno facendo digerire a piccole dosi alla piazza la partenza di Martinez, i due club stanno gestendo la vicenda con grande attenzione. La clausola rescissoria di Martinez con l’Inter sarà superiore a 110 milioni di euro”.