Martial può essere la chiave per Perisic – CdS

Articolo di
16 luglio 2017, 11:11
Martial

Il “Corriere dello Sport” scrive che la chiave per sbloccare la trattativa per Ivan Perisic potrebbe essere Anthony Martial. Il francese piace molto in casa Inter, ma tutto è ancora in stato embrionale.

NUOVO FATTORE – Questione di ore, al massimo di giorni, poi Inter e Manchester United riprenderanno a parlare di Ivan Perisic e il dialogo finora infruttoso potrebbe essere “ravvivato” dall’ingresso nella trattativa di una contropartita tecnica, Anthony Martial, elemento giudicato assai interessante da Spalletti e dall’area tecnica nerazzurra. I Red Devils stanno riflettendo su questa possibilità.

SITUAZIONE DA DEFINIRE – A dire la verità il francese lo scorso anno ha giocato poco e la sua seconda stagione allo United è stata meno ricca di soddisfazioni rispetto alla prima. In Inghilterra non sono convinti che Mourinho darà il via libera alla cessione anche perché a gennaio di fronte alle richieste arrivate per un prestito da Siviglia e West Ham, lo Special One disse di no.

SCAMBIO O PRESTITO? – L’Inter valuta Perisic 50 milioni, compresi bonus facili da raggiungere, e secondo il “Corriere dello Sport” dà una valutazione di 35-40 milioni a Martial. Chiaramente le cifre che rimbalzano da Manchester sono diverse ed è pure da valutare se lo United è disposto a cedere il cartellino del ragazzo o se preferisce un prestito.