Marquinhos-PSG, ancora nessun rinnovo: l’Inter ci prova

Articolo di
23 novembre 2016, 13:01
Marquinhos

L’Inter, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato, starebbe seguendo attentamente l’evolversi della situazione di Marquinhos. Il brasiliano, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Paris Saint-Germain e, nonostante le dichiarazioni di amore per il club, potrebbe lasciare la Francia

CONCORRENZA – Il difensore, passato nell’estate del 2013 dalla Roma al Paris Saint-Germain per la cifra di oltre 30 milioni di euro, sarebbe in attesa di definire il suo rinnovo. Recentemente intervistato da RTL, Marquinhos ha assicurato di trovarsi bene a Parigi e di vivere un ottimo momento, ma, secondo “Calciomercato.com” non avrebbe ancora raggiunto un’intesa con il club per il nuovo contratto. Su di lui ci sarebbe da tempo l’Inter, ma il brasiliano, classe 1994, piace anche al Barcellona, disposto a presentare una super offerta per riuscire ad aggiudicarselo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.