Marotta punta Brozovic?: “Prenderemo un centrocampista…”

Articolo di
27 agosto 2016, 18:39
Beppe Marotta

La Juventus è ancora a caccia di un centrocampista per completare la rosa: può riprendere vitalità l’interesse per Brozovic ventilato nei giorni scorsi?

Intervistato da Mediaset Premium nel prepartita di Lazio-Juventus, l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta ha ammesso che i bianconeri potrebbero cercare di prendere un centrocampista per completare la squadra a disposizione di Allegri. Le parole di Marotta a Mediaset, riportate da Tuttomercatoweb, possono suonare come un’intenzione di rilanciare la partita per Marcelo Brozovic?: «Manca la ciliegina, se riusciamo a trovarla bene, altrimenti ci accontenteremo della torta. Comunque è un gruppo che corrisponde ai nostri obiettivi. Serve un centrocampista? E’ quello che dico, se esistono le possibilità di migliorarci lo faremo, altrimenti no. Non faremo operazioni tanto per farle».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it