Marotta: “Brozovic? Non credo. L’Inter deve tenerlo stretto”

Articolo di
2 ottobre 2016, 13:52
Beppe Marotta

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha risposto a una domanda riguardo il possibile trasferimento a Torino di Marcelo Brozovic nel mercato di gennaio nel corso di un’intervista concessa a “Premium Sport”.

NON ALLA JUVE – Il centrocampista croato è stato cercato dalla Juve in estate ma l’Inter ha deciso di non cederlo a una rivale storica trattenendolo a Milano. L’esclusione per motivi disciplinari dalle ultime cinque partite potrebbe portare i nerazzurri a lasciarlo partire a patto però che non rimanga in Italia: «Brozovic alla Juventus? Non credo, è un giocatore dell’Inter ed è giusto che l’Inter lo tenga e pure stretto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.