Marotta: “Brozovic? L’Inter se lo può tenere. Cerchiamo altri”

Articolo di
3 ottobre 2016, 14:45
Beppe Marotta

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha ribadito anche oggi, nel corso del suo intervento nel programma Radio Anch’io Sport, di non avere alcuna intenzione di provare ad acquistare Marcelo Brozovic a gennaio.

ALTRI OBIETTIVI – Il centrocampista croato era stato cercato dalla Juventus la scorsa estate ma l’Inter ha preferito non cederlo a una rivale storica trattenendolo così a Milano. I problemi comportamentali dell’ultimo periodo potrebbero però portare la società di lasciarlo partire a gennaio nel caso in cui dovesse arrivare una buona offerta da un club estero: «Per quanto riguarda Brozovic, è un giocatore dell’Inter e devo dire che se lo possono tenere ben stretto perché onestamente noi abbiamo altre mire».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.