Marlia: “Cedere Kovacic sarebbe un incredibile autogol!”

Articolo di
3 giugno 2015, 15:03
kovacic

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Emanuele Marlia per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il prossimo mercato dell’Inter che dovrebbe trattenere sia Mauro Icardi che Samir Handanovic (entrambi prossimi al rinnovo) ma potrebbe decidere di sacrificare Mateo Kovacic sull’altare del Fair Play Finanziario.

NANI – I nerazzurri potrebbero puntare sull’esterno offensivo portoghese, tornato allo United dopo un’ottima stagione in prestito allo Sporting Lisbona: “Giocatore dalle qualità tecniche incredibili ma molto discontinuo, dipenderà tanto da quello che chiederà Mancini”.

MICAH RICHARDS – “Il giocatore del City conosce bene Mancini ed è chiaramente convinto che con il tecnico di Jesi potrebbe tornare su livelli ottimali, potrebbe essere un elemento interessante per i nerazzurri”.

MANCINI FELICE PER HANDANOVIC – Il tecnico dovrebbe essere particolarmente soddisfatto dal possibile rinnovo del contratto dello sloveno: “Penso proprio di si visto che Handanovic è un portiere importante, uno dei pochi a fare la differenza. Ovviamente cambieranno anche i piani in uscita del mercato dell’Inter”.

KOVACIC – “Non capirei davvero l’addio del croato per diversi motivi, oggi Kovacic non ha ancora espresso al meglio il proprio potenziale e potrebbe diventare grande con il passare degli anni. Le offerte per lui non mancano e questo dimostra che il ragazzo piace a molte società straniere, è come se l’Inter stesse preparando Kovacic per poi esplodere altrove, sarebbe un autogol di mercato incredibile”.

ICARDI – “E’ un ragazzo che quest’anno ha mostrato le qualità di goleador, penso che rimarrà all’Inter a meno di offerte incredibili”.